Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Va in Regione il Piano della telefonia mobile e zonizzazione elettromagnetica

logo comunicato stampa

 

 



ALBEROBELLO - Il confronto con le imprese di telefonia e radiotelevisive (Wind, Vodafone, Telecom, H3G, Radio Deejay, Radio Maria, Teletrullo, Radio Dimensione Suono, Radio Italia Anni ´60, Radio Puglia, Radio Amicizia, Rai Way, Mediaset, RTL 102.5, Gruppo Norba, Canale7, Telecapri, LA7) avviato dall´Amministrazione comunale sul Piano della telefonia mobile e zonizzazione elettromagnetica di Alberobello si è concluso.

Durante l´incontro odierno si è preso atto dell´assenza di osservazioni al Piano proposto dalla Etp engineering Tecno Project e si è deciso di procedere con la presentazione del medesimo Piano agli Uffici regionali preposti per la Valutazione ambientale strategica (VAS) a loro demandata prima dell´adozione in consiglio comunale e della fase riservata alle osservazioni da parte dei cittadini.

`Alberobello è uno dei pochi Comuni della Puglia a dotarsi del Piano delle antenne che dà corso agli impegni presi con la cittadinanza riguardo le politiche di salvaguardia della salute pubblica. Sebbene le centraline di monitoraggio quotidiano presenti sul territorio comunale documentino emissioni elettromagnetiche al di sotto della soglia minima consentita dalla legge, non abbassiamo la guardia perché la tutela della salute dei cittadini è una nostra priorità di governo´ - ha dichiarato il sindaco Michele Longo.




Alberobello, 19 novembre 2014

L´ufficio stampa