Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Il Piano delle Antenne è in dirittura d´arrivo

logo comunicato stampa

 

 



ALBEROBELLO - Il Piano della telefonia mobile e zonizzazione elettromagnetica della Città dei trulli è alle battute finali. Se n´è discusso durante un incontro partecipato  da imprese e associazioni interessate all´argomento (Wind, Vodafone, Telecom, H3G, Radio Deejay, Radio Maria, Teletrullo, Radio Dimensione Suono, Radio Italia Anni ´60, Radio Puglia, Radio Amicizia, Rai Way, Mediaset, RTL 102.5, Gruppo Norba, Canale7, Telecapri, LA7) che si sono riservate di valutare il Piano proposto dalla Etp engineering tecno project e di presentare eventuali altre osservazioni.

Dopo il recente incontro sono state recepite le considerazioni poste che sono al vaglio anche dell´Amministrazione comunale, la quale ha concesso altri 20 giorni per acquisire ulteriori considerazioni e procedere con la stesura definitiva sia del Piano sia del regolamento attuativo. Dopodiché sarà presentato alla comunità alberobellese e discusso in consiglio comunale per l´approvazione finale.    

`Alberobello è uno dei pochi Comuni della Puglia a dotarsi del medesimo Piano che dà corso agli impegni presi con la cittadinanza riguardo le politiche di salvaguardia della salute pubblica´ - ha dichiarato il sindaco Michele Longo.




Alberobello, 8 ottobre 2014

L´ufficio stampa