Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Al compianto Gianpiero De Santis, intitolazione sala consiliare

logo comunicato stampa

 





ALBEROBELLO - L´amministrazione comunale rende omaggio al compianto Gianpiero De Santis intitolandogli la sala consiliare del Municipio. La cerimonia avrà luogo con il consiglio comunale monotematico di lunedì 28 luglio alle 18 al quale  interverrà la famiglia De Santis.

Poliedrico uomo istituzionale, Gianpiero de Santis, `sapeva ascoltare la gente che lo ricorda quale amministratore al servizio della Città e delle istituzioni che - con l´intraprendenza, l´onestà, la passione, la preparazione politica - ha promosso e favorito la crescita di Alberobello´. Lo ricorda così il sindaco Michele Longo il quale aggiunge `l´amore viscerale per la sua città lo aveva portato a costruire un percorso speciale e significativo con la comunità convinto dell´importanza della storia e della riscoperta delle radici culturali di un popolo. Teoria questa da molti di noi condivisa perché legata ad un forte senso di appartenenza alla comunità alberobellese´, conclude commosso il sindaco Longo.

 
Alberobello,  25 luglio 2014

L´ufficio stampa