Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Show motor dei trulli, dal 25 al 27 luglio

logo comunicato stampa

 





ALBEROBELLO - Show Motor dei Trulli 2014, organizzato dalla Scuderia Racing Sport di Alberobello, dal 25 al 27 luglio ha un ricco programma che prevede raduni di auto come Ferrari, Fiat 500, auto tuning e molto altro.
Venerdì 25 luglio alle 17 è prevista la cerimonia di apertura con il presidente di Acisport e rappresentanti di Csai e  istituzionali.
Sabato 26 luglio durante la mattinata, per la specialità karting, è allestito un circuito per esibizioni e noleggio. I bambini da 7 a 11 anni potranno fare la prova karting.

All´evento sportivo parteciperanno: i campioni della scuderia Racing Sport, Antonio Giovinazzi campione di F3,  Federico Pezzolla, Aldo Romano con il prototipo.
Leonardo Marseglia da Ostuni, Giuseppe Fusco da Napoli, Francesco Pio Sgobba di Castellana, Francesco Pulito di Locorotondo, per citarne alcuni, tutti piccoli campioni di kart.
Domenica 27 luglio è prevista la `caccia alla volpe´, sfida con kart da noleggio fra piloti e sfidanti.

La manifestazione è abbinata alla sagra del panino pasqualino, ideato negli anni `60 da Pasquale Dell'Erba e  Mario Convertino, fedelmente riproposto da Fabio, in collaborazione con Giuseppe (Crispus) e Mario (Pizzeria 3M).

Infotel:  3473939192 - web:  www.racingsport.it  - email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     


Alberobello, 24 luglio 2014

L´ufficio stampa