Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

ALBEROBELLO, città virtuosa nella raccolta differenziata

logo comunicato stampa

 





ALBEROBELLO - La città di Alberobello è risultata virtuosa  nella raccolta differenziata perchè è passata da una percentuale del 23,9percento riferita al periodo settembre 2012 agosto 2013 al 34,10percento di giugno 2014, superando di gran lunga il 5percento fissato dall´assessorato all´Ambiente della Regione Puglia. Quest´ultimo ha altresì aggiunto che ai Comuni virtuosi sarà concessa la possibilità di evitare l´ecotassa che per il Comune di Alberobello dovrebbe essere pari a 40mila euro.

Esprime soddisfazione il sindaco Michele Longo il quale aggiunge che `le politiche ambientali messe in campo dall´assessorato ai rifiuti solidi urbani  hanno raggiunto in maniera crescente i risultati sperati a tutto vantaggio del rispetto per l´ambiente. Grazie a questo dato - se la Regione Puglia conferma il criterio dello sgravio dell´ecotassa - i contribuenti non ne saranno appesantiti´.



Alberobello, 9 luglio 2014

L´ufficio stampa