Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Albo per le forniture di servizi e incarichi professionali Scade il 15 luglio 2014

logo comunicato stampa

 






ALBEROBELLO - Continua l´attività amministrativa della giunta Longo all´insegna della trasparenza e della pluralità.

Lo scorso 13 giugno è stata approvata la delibera di giunta nr.55/2014 che prevede la costituzione dell´Albo dei fornitori di servizi e incarichi professionali relativo al periodo 2014/15. L´avviso è stato pubblicato il 19 giugno con scadenza 15 luglio 2014. La deliberazione in oggetto è in continuità con la formazione di un Albo lavori già pubblicato qualche mese fa e attualmente in fase di composizione.

`La proposta - dichiara l´assessore Giuseppe Ricci - nasce dall´esigenza di dotarsi,  per ragioni di celerità e operatività, di un elenco di fornitori di servizi e di professionisti esterni all´Amministrazione ai quali affidare, di volta in volta che la necessità si manifesti, incarichi di progettazione, direzione lavori, servizi legali, ricerche di mercato, consulenza gestionale´.

L´affidatario di servizi e/o incarichi deve avere i requisiti di idoneità morale, capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria. Al medesimo non  sarà consentito affidare nello stesso anno altro incarico.

Alberobello,  19 giugno 2014
L´Ufficio Stampa

  Avviso pubblico