Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Miss Progress International - Donne per il progresso Ad Alberobello venti Miss provenienti dai cinque continenti del pianeta

logo comunicato stampa

 







ALBEROBELLO - Si è svolta quest´oggi la tappa alberobellese della seconda edizione del concorso `Miss Progress International - Donne per il progresso´  organizzato dall´associazione culturale no profit `In Progress´. Il tour, dopo aver toccato alcune Città pugliesi, non poteva mancare Alberobello per la sua unicità architettonica, culturale e paesaggistica, e per la sua innata inclinazione vocata all´accoglienza.

Nella sala consiliare del Comune di Alberobello, il sindaco Michele Longo, la vicesindaco Daniela Salamida, l´assessore Giuseppe Ricci ed il presidente del consiglio comunale Giuseppe Pugliese, hanno accolto le Ambasciatrici del Progresso, venti aspiranti al titolo internazionale di `Miss Progress´ con un´età compresa tra i 18 e 27 anni provenienti dai cinque  continenti del pianeta ed in particolare da: Canada, California (Usa), Svezia, Nigeria, Sudafrica, Australia, Russia, Brasile, Messico, Italia, Albania, Portogallo, Macedonia, Belgio, Haiti, Estonia, Bielorussia, Bolivia Portorico ed India.

Sabato prossimo, 17 maggio a Leuca, è prevista la serata conclusiva del concorso che eleggerà la miss che avrà presentato il miglior progetto per contenuti e fattibilità in materia di ambiente, salute, diritti umani e integrazione tra culture.

L´iniziativa, che mette in risalto il genio femminile, ha ricevuto il patrocinio morale della Presidenza della Repubblica, del Mibact (ministero dei Beni e Attività culturali, e del Turismo) e della Regione Puglia.  


Alberobello,  14 maggio 2014

L´Ufficio Stampa