Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

La rassegna "Unesco in jazz festival con note di dieta mediterranea"

La rassegna "Unesco in jazz festival con note di dieta mediterranea"
logo comunicato stampa

 

La rassegna "Unesco in jazz festival con note di dieta mediterranea"
apre il cartellone estivo del "Costa dei Trulli on Tour 2014



L´artista Chiara Civello alla conferenza stampa di presentazione

Si è svolta alle 11.30 nella Sala del Colonnato della Provincia di Bari la conferenza stampa di presentazione dell´evento internazionale "Unesco in jazz festival con note di dieta mediterranea" in programma il 26, 27 e 30 aprile ad Alberobello, organizzato dalla Provincia di Bari e dal Comune di Alberobello con il contributo del Gal Trulli-Barsento e della Camera di Commercio di Bari in collaborazione con l´Associazione ristoratori e la Dosa Enjoy, Management Booking Productions.

Tre serate di puro jazz che allieteranno la città dei trulli in occasione della "Giornata Internazionale Unesco per il Jazz" che si celebra il 30 aprile in tutto il mondo.

"Unesco jazz festival" di Alberobello, che apre il cartellone estivo del "Costa dei Trulli on Tour 2014" promosso dal Presidente e dall´assessore alla Cultura della Provincia di Bari, mette insieme jazz, dieta mediterranea ed i trulli, patrimoni dell´umanità, con l´obiettivo di creare una sinergia tra cultura e turismo volta a valorizzare le identità paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche locali.

L´iniziativa è stata illustrata dal Vice presidente della Provincia di Bari ed assessore alla Cultura, Nuccio Altieri, dal Sindaco di Alberobello, Michele Longo e dal Vice Sindaco con delega al Turismo e Cultura, Daniela Salamida.

Alla conferenza stampa ha partecipato una dei protagonisti del festival: la nota cantautrice jazz Chiara Civello che il 26 aprile, con l´Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, aprirà la kermesse e presenterà in prima assoluta il suo nuovo album.

Bari, 23 aprile 2014

 


CRISTIANA D´ALESIO - UFFICIO STAMPA PROVINCIA DI BARI
TEL. 080/5412497-  E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARIELLA COLONNA - UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO
TEL. 080/4327254 - E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.