Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

«Eres mi vida», presentazione domenica 27 gennaio

«Eres mi vida», presentazione domenica 27 gennaio

 

«Eres mi vida», presentazione domenica 27 gennaio

Sarà presentato domenica 27 gennaio (ore 10.30, sala consiliare «Gianpiero De Santis») ERES MI VIDA, il videoclip che è stato girato ad Alberobello domenica 29 aprile da Ilaria Sacchetti, meglio conosciuta come Ilary Zin. Un video musicale che ha fatto ballare tutti tra i trulli a ritmo di Zumba.

Figura di riferimento nell'ambito dello Zumba e del fitness in Toscana (dove risiede) da qualche anno ha iniziato con successo crescente anche l'attività di cantante e interprete, collaborando con artisti di caratura internazionale, nei tormentoni estivi «Zumba Fiesta» in «Este ritmo me gusta», fino al tormentone estivo «Bailando mi amor» (pubblicati da Sony Entertainment), con video girato a Palermo. 

Poi a seguire «Baila Conmigo», «Waiting For You» e «Love in Tango». Infine Ilary ha da poco terminato di girare dei nuovi videoclip «Palabras de Amor», a Portovenere e «Tu Historia» a Pietrasanta.

Per questa nuova avventura di cantante, Ilaria Sacchetti, in occasione delle registrazioni dei vari videoclip dei brani, ha chiamato a raccolta tutti gli amici e gli appassionati di Zumba che l'hanno accompagnata in tutti questi anni di attività, dando anche la possibilità ad ognuno di loro, di entrare a far parte delle coreografie studiate appositamente per i medesi videoclip. «Grazie a tutti e in particolare all’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore Antonella Ivone – dice Ilary Zin –. Vi aspettiamo tutti domenica nella sala consiliare per la prima visione della clip».
UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

                                                                                                   

Alberobello, mercoledì 23 gennaio 2019