Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Fidas, «18enni in festa per la prima donazione» ad Alberobello

Fidas, «18enni in festa per la prima donazione» ad Alberobello

 

Fidas, «18enni in festa per la prima donazione» ad Alberobello

L’appuntamento è giovedì 30 agosto alle 21.30 in Largo Martellotta

«18enni in festa per la prima donazione» ad Alberobello con la sezione Fidas locale guidata da Angela Palmisano. L’appuntamento è per giovedì 30 agosto alle ore 21.30 in Largo Martellotta.

La serata, con la partecipazione dei gruppi locali MusicMade, Ossi di Seta, Segni e Ama Band sarà l’occasione per festeggiare i ragazzi di Alberobello, neo maggiorenni, che quest’anno sono diventati donatori per la prima volta.

L’evento, giunto alla settima edizione, rientra nel cartellone «Trulli Viventi – Summer 2018», il programma di eventi dell’amministrazione comunale per i mesi estivi.

Quest’anno i neodonatori 18enni sono stati 11, di cui sei figli di donatori. Altri due si sono avvicinati alla Fidas nelle giornate di raccolta organizzate presso l’Istituto Agrario di Alberobello e altri tre grazie alla collaborazione con le parrocchie.

«Dobbiamo ringraziare anche l’impegno dell’amministrazione comunale, del sindaco, assessori e consiglieri che sono da tanti anni donatori – dice Angela Palmisano – e inoltre le parrocchie e tutti i cittadini che ci sono vicini. La Fidas opera da 25 anni sul territorio e questa festa è un modo per celebrare l’importanza dell’essere donatori».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, martedì 28 agosto 2018