Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Rete Gas Metano, lavori di ampliamento in varie zone di Alberobello

 

Rete Gas Metano, lavori di ampliamento in varie zone di Alberobello

Completata l’opera in via Notarnicola. Ora tocca a contrada Gabellota, via Neviere vecchia, via Vito Schiavone in Coreggia, contrada Bosco Selva e via Marraffa

Procedono senza sosta i lavori di ampliamento della rete del gas Metano. Si è partiti da via Notarnicola dove l’opera è stata di difficile realizzazione a causa di lungaggini burocratiche dovute alla presenza della rete ferroviaria. E’ stato infatti necessario ottenere una serie di autorizzazioni da parte delle Ferrovie Sud Est per completare la rete, ma ora gli abitanti della strada ora hanno finalmente il gas nelle loro abitazioni.

L’estensione della rete Metano interesserà a breve altre strade, in particolare: contrada Gabellota, via Neviere vecchie, via Vito Schiavone in frazione Coreggia, contrada Bosco Selva e via Marraffa. Nel 2019 si interverrà inoltre su via Cielo Cielo dove però, come per via Notarnicola, è necessario avviare un percorso con le ferrovie per tutte le autorizzazioni. «Sono molto soddisfatto – dice il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Ricciperché l’ampliamento della rete del gas è frutto di un lavoro che ha richiesto grande impegno da parte dell’amministrazione e di tutti gli uffici. A breve partiranno i lavori anche nella zona monumentale dove, nell’ambito di un progetto ben più ampio che prevede anche il rifacimento della pavimentazione con l’eliminazione dell’asfalto e altre opere, è prevista anche l’estensione della rete del gas».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, lunedì 4 giugno 2018