Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Cinema teatro dei trulli, in scena "Storie"

Cinema teatro dei trulli, in scena "Storie"

 

Cinema Teatro dei Trulli

STAGIONE 2018

a cura di Teatro Kismet/Teatri di Bari

sabato 17 febbraio

STÒRIE
di e con Davide Ceddìa e Vito Signorile
regia Vito Signorile

ORE 21 – CINEMA TEATRO DEI TRULLI

Bari dalle origini ai giorni nostri attraverso canti, racconti, nenie e modi di essere! Vito Signorile, regista e interprete, e Davide Ceddìa si concedono con “Stòrie” sabato 17 febbraio, ore 21, al Cinema Teatro dei Trulli per la stagione teatrale 2018 di Alberobello, a cura di Teatro Kismet/ Teatri di Bari.

Il piacere di divertirsi con il pubblico rispolverando quelle antiche bonarietà e cattiverie con cui i più anziani e i più giovani amano ancora intrattenersi per passare una gioiosa serata insieme. Con loro anche l’attrice Antonella Genga e il fisarmonicista e pianista Roberto Baratto che li accompagna e li asseconda con le sue tastiere.

In scena Vito Signorile, con il suo repertorio di racconti e novelle della tradizione orale e Davide Ceddia, impetuoso animatore del gruppo musicale Camillorè e nuovo cantore delle contrastate tradizioni e consuetudini metropolitane. Lo spettacolo è un contenitore di aneddoti, vicende, narrazioni, punteggiato dalle musiche dal vivo di Roberto Baratto. L’idea dello spettacolo è quella di mettere a confronto due appassionati di micro-storia, due innamorati della lingua dialetto e restituire un quadro umoristico e sarcastico sul variegato popolo barese.

La stagione serale continua domenica 25 marzo ad Alberobello con la nuova produzione Teatri di Bari: Anfitrione per la regia di Teresa Ludovico. Sabato 14 aprile è la volta di “Peccati” con Vito Signorile, Antonio Stornaiolo e Daniela Baldassarra.


Ingresso 10 euro
ABBONAMENTO 4 SPETTACOLI - 25 euro
Info 335.302.042