Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

«Meraviglie», Alberobello stasera protagonista su Rai Uno

«Meraviglie», Alberobello stasera protagonista su Rai Uno

 

Ultima puntata della trasmissione dedicata al paese dei trulli

«Meraviglie», Alberobello stasera protagonista su Rai Uno

Appuntamento alle 21.25 con il programma di Alberto Angela

Il conto alla rovescia è terminato. Sarà la volta di Alberobello questa sera in «Meraviglie, la penisola dei tesori».

L’ultima puntata della trasmissione di Alberto Angela, in onda oggi a partire dalle 21.25 su Rai Uno, avrà come protagonista il paese dei trulli.

La prima parte del programma, che è stato un successo di pubblico e di ascolti, sarà infatti dedicata alla Puglia, a partire da Castel del Monte, per arrivare ad Alberobello.

Alberto Angela ha girato le scene dedicate al paese patrimonio mondiale dell’umanità poco prima di Natale. Il noto conduttore televisivo è stato ad Alberobello il 18 dicembre per registrare la puntata e nel suo viaggio tra le bellezze del rione Monti è stato accompagnato dall’assessore alla Cultura, Alessandra Turi.

«Per Alberobello la puntata di stasera è un appuntamento atteso da due mesi – dice il sindaco Michele Longoringraziamo Alberto Angela, la Rai e la redazione di Meraviglie per aver scelto il nostro paese tra i 12 siti Patrimonio dell’Umanità che sono stati protagonisti della trasmissione e siamo sicuri che il programma sarà un’importante vetrina per Alberobello e contribuirà a far conoscere ulteriormente la bellezza del nostro territorio, la nostra storia e soprattutto la genialità e l’identità della nostra gente».

UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO

Alberobello, mercoledì 24 gennaio 2018