Per altri quattro mesi la gestione del nido resterà alla ditta «Laneve Palma» e la fornitura dei pasti sarà della ditta «Rag. Pietro Guarnieri - Figli s.r.l.»
Con delibera di giunta n. 5 dell'11 gennaio l'amministrazione comunale ha deliberato la proroga del servizio di affidamento di gestione dell'asilo nido comunale alla ditta «Laneve Palma».
Il servizio, arrivato a scadenza naturale a dicembre 2017, è stato prorogato di ulteriori quattro mesi (fino al 30 aprile 2018), fino all'individuazione di un nuovo soggetto affidatario.
Inoltre, sempre l'11 gennaio, con delibera di giunta n. 6 è stata stabilita la proroga dell'affidamento del servizio di fornitura, trasporto e somministrazione di pasti caldi per le mense scolastiche degli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie a tempo pieno e prolungato. Il servizio resterà alla ditta «Rag. Pietro Guarnieri - Figli s.r.l.» fino al 30 aprile 2018.
In entrambe le proroghe, sia quella relativa alla gestione dell'asilo nido che quella riguardante la fornitura dei pasti per le mense, sono stati mantenuti gli stessi prezzi, patti e condizioni previsti dal contratto precedente.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI ALBEROBELLO
Alberobello, martedì 16 gennaio 2018