Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Referendum abrogativo (art. 75 della Costituzione) concernente “Disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di Appalti e disposizioni sul lavoro accessorio (Voucher)” del 28/05/2017. Opzione per voto all’Estero

 

 

Ai sensi dell’art. 1, commi 3 e 4, della Legge n. 459/2011 e dell’art. 4 del D.P.R. n. 104/2003 gli elettori italiani residenti all'estero (A.I.R.E.) votano per corrispondenza nella circoscrizione Estero, salva la loro facoltà di venire a votare in Italia, previa apposita e tempestiva opzione.

Il diritto di optare per il voto in Italia dei suddetti elettori deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo alla pubblicazione nella G.U. dei decreti di indizione dei Referendum e cioè entro il 25 marzo 2017 compilando l'apposito modello di opzione. Tale modello dovrà pervenire all’Ufficio Consolare operante nella circoscrizione di residenza dell’elettore entro il termine suddetto mediante consegna a mano, o per invio postale o telematico, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità dell’elettore stesso che sottoscrive e può essere revocata con le medesime modalità ed entro gli stessi termini previsti per il suo esercizio.

 

       Modulo per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero

 

Ufficio elettorale:

Resp. Cosmo Luigi ROMANO

Sede: Piazza del Popolo n. 31

Tel.: 080.4036253

Fax: 080.4325706

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 albo