Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Simona Atzori protagonista di Tracce di donna

Simona Atzori protagonista di Tracce di donna

20 febbraio Tracce di Donna

 

SIMONA ATZORI PROTAGONISTA DI TRACCE DI DONNA

Ospite della 9^ edizione organizzata dalla Ass.Da Betlemme a Gerusalemme



Simona Atzori, artista, ballerina, pittrice ospite della nona edizione di “Tracce di donna”! L’evento è organizzato dalla Associazione “Da Betlemme a Gerusalemme”, con il patrocinio del Comune di Alberobello, il prossimo 10 Marzo, presso il Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello, con ingresso alle ore 20 e sipario alle ore 20.15. L’artista si esibirà con la sua compagnia di danza e seguirà un’intervista a più voci, prima dell’assegnazione del Premio “Tracce di donna”. La Atzori è ballerina e pittrice. Dipinge usando il piede o la bocca e danza senza braccia. Ha 40 anni, è nata così, senza le braccia, ma grazie a due genitori pieni di attenzioni e forti come rocce e a un carattere per natura positivo, ha sempre vissuto la sua condizione come la sola possibile. Il suo modo di vivere, che non l'ha mai limitata, ma anzi, l'ha spronata a seguire i suoi sogni, le due arti che più le permettevano di esprimersi. Oltre alla danza e alla pittura, Simona ha scoperto di recente un altro modo di raccontarsi: la scrittura pubblicando un libro edito da Mondadori

Il biglietto di ingresso, sarà acquistabile telefonando al numero 3335222150.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli