Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

46^ ed. Presepe Vivente Alberobello

 29 novembre presepe vivente alberobello

46^ ed. Presepe Vivente Alberobello

Dal 26 al 29 dicembre nel Rione Aia Piccola con oltre 200 figuranti

 

L'associazione "Da Betlemme a Gerusalemme", in seno alla Parrocchia Sant'Antonio di Alberobello, con il patrocinio ed il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Spettacolo del Comune di Alberobello propone da 46 anni il caratteristico Presepe Vivente nel Rione Aia Piccola. Per l'occasione, la zona dell'Aia Piccola diventa un suggestivo paesaggio ottocentesco, illuminato da torce e lumi a petrolio. Il presepe proposto dalla Associazione “da Betlemme a Gerusalemme” è a percorso e a copione, si ispira ad un particolare tema/messaggio diverso ogni anno...Coinvolge più di duecento figuranti, che volontariamente, si mettono a disposizione per quattro serate 26-27-28-29 dicembre. In caso di pioggia la giornata di recupero prevista è quella del 30 dicembre. Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che l'ingresso al presepe è gratuito, ma necessita di prenotazione.

Le prenotazioni per partecipare sono già aperte chiamando ai numeri  333.5222150-333.3261655 oppure sul sito http://www.dabetlemmeagerusalemme.it .

Per ogni serata saranno disponibili circa 300 biglietti d'ingresso gratuiti. Sarà possibile ritirarli dalle ore 15:00 presso l’ufficio di prenotazioni in Piazza del Popolo. L'ingresso per i biglietti ritirarti non sarà prima delle ore 20:00 #weareinpuglia #alberobello #presepevivente

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli