Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza Contro le Donne

Giornata Internazionale per l'eliminazione della

Violenza Contro le Donne

Un incontro pubblico ad Alberobello per conoscere le misure di contrasto e di tutela

“Violenza sulle donne: Misure di contrasto e di tutela” è il tema dell’ Incontro Pubblico organizzato dal Centro Antiviolenza “Andromeda” operante nell’Ambito Territoriale di Putignano, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Alberobello. L’evento, che si terrà il prossimo 23 novembre alle ore 18:00 nella Sala Consiliare del Comune, si inserisce nella programmazione delle iniziative organizzate dal CAV per commemorare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco del Comune di Alberobello, Michele Maria Longo, dell’Assessore ai Servizi Sociali, Giuseppe Ricci e di Giulia Lacitignola, dirigente dell’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale, seguiranno gli interventi specifici sulla complessa tematica. Interverranno l’Amministratrice Unica della Cooperativa ‘Comunità San Francesco’ di Ugento, Antonia Cairo, la Coordinatrice del CAV “Andromeda”, Angela Lacitignola, Anna Dellarosa componente dell’Equipe Multidisciplinare di contrasto alla violenza dell'Ambito Territoriale di Putignano e l’Avvocata del CAV “Andromeda” Filomena Zaccaria. Il centro Antiviolenza Andromeda nato dalla risposta al bando pubblico dell’Ambito territoriale, regolarmente iscritto al registro regionale, opera sul territorio da aprile del c.a. e accompagna già alcune decine di donne nel percorso di consapevolezza e fuoriuscita dalla violenza. Ha sede a Noci in Vico Silvio Pellico. Per appuntamenti telefonare al numero 339.787195 oppure scrivere all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli