Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Ri-aperto il Bando per la costituzione di un elenco di AUSILIARI DEL TRAFFICO

CERCARSI AUSILIARI DEL TRAFFICO

Ri-aperto il Bando per la costituzione di un elenco per il reclutamento di figure professionali da impiegare nel Comune di Alberobello

 

Entro il 21 novembre prossimo  sarà possibile inviare la propria candidatura per far parte di un elenco di personale idoneo ad essere assunto temporaneamente ed a rotazione per il profilo professionale di Ausiliario del Traffico. La ricerca del personale è a cura della società Abaco spa, Società di Padova specializzata in servizi per i Comuni e gli altri Enti Locali.

L’amministrazione Comunale di Alberobello al fine di garantire a tutti i cittadini le stesse condizioni ed opportunità lavorative ha chiesto e ottenuto, dalla ditta ABACO SPA di riaprire i termini del bando in quanto il precedente non era stato adeguatamente pubblicizzato sui canali istituzionali come invece richiesto dalla normativa sulla trasparenza amministrativa. Requisito indispensabile avere una età compresa tra i 18 e i 40 anni una buona conoscenza della storia di Alberobello e residenza preferibilmente nel Comune di Alberobello.

 

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae entro il 21 Novembre 2016 ai seguenti recapiti: Abaco S.p.A. e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax 0423/286809 oppure direttamente c/o il Comando di Polizia Municipale di Alberobello

 

Consulta il BANDO

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli