Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Il Bike Tour di Matteo Marzotto parte da Alberobello

Il Bike Tour di Matteo Marzotto  parte da Alberobello

Domani 12 ottobre alle 10.00 il via è in Largo Martellotta

 

Saranno le scolaresche di Alberobello a dare il via all’ultima  tappa della V edizione del Bike Tour Nazionale di Matteo Marzotto che per la V tappa ha scelto di partire domani da Largo Martellotta ad Alberobello. Un tour di mille km cominciato da Verona l'8 ottobre che si concluderà domani sera a Lecce.

Il Comune di ALBEROBELLO sarà protagonista di questa pedalata solidale con due grandi appuntamenti: Mercoledì 12 ottobre ore 9.30 in largo Martellotta, la dottoressa Graziella Borgo, vice direttore scientifico della Fondazione Fibrosi Cistica, contribuirà con il suo intervento a diffondere la conoscenza sulla malattia alla presenza delle scolaresche cittadine.


A seguire alle ore 10.00 - da largo Martellotta - ci sarà il via dell'ultima tappa del Bike Tour nazionale. Matteo Marzotto vicepresidente e cofondatore della Fondazione Fibrosi Cistica in compagnia dei campioni Max Lelli, Fabrizio Macchi e Iader Fabbri, partirà con gli appassionati di ciclismo che vorranno unirsi alla pedalata alla volta di Lecce.


All'evento parteciperanno anche numerosi alunni e docenti delle scuole che hanno dimostrato grande sensibilità sul tema.


I volontari FFC dalle ore 9.00 saranno protagonisti della XIV Campagna Nazionale promossa dalla Fondazione Fibrosi Cistica Onlus, ovvero il Ciclamino della Ricerca. Chi adotta un ciclamino contribuisce a sostenere i progetti di ricercatori FFC di eccellenza mondiale per colpire alla radice il difetto di base che causa la malattia e per accrescere la qualità e la durata di vita dei malati.

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli