Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Ordinanza di divieto di campeggio, bivacco e accampamento su tutto il territorio comunale

Ordinanza di divieto di campeggio, bivacco e accampamento su tutto il territorio comunale

Su tutto il territorio del Comune di Alberobello sono state accertate delle situazioni campeggio, bivacco e accampamento mediante utilizzo di tende, coperture, sacchi a pelo nonché il posizionamento di oggetti, attrezzature e installazioni varie in aree non autorizzate.

Considerato che l’utilizzo delle aree non autorizzate per finalità di campeggio, possono costituire problematiche relative all’ordine pubblico e alla sicurezza urbana oltre che all’igiene pubblica degli stessi occupanti l’area, l’Amministrazione Comunale di Alberobello  ha emesso ordinanza di divieto di campeggio, bivacco e accampamento mediante l’utilizzo di tende, coperte,  sacchi a pelo e simili in tutte le aree non autorizzate e attrezzate del Comune di Alberobello. Il mancato rispetto della ordinanza comporterà l’applicazione della sanzione amministrativa da 100 a 500 euro

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli