Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Estensione aree utilizzo abbonamenti

Estensione aree utilizzo abbonamenti

Dal 1 settembre fino al 30 giugno 2017 sarà consentito ai possessori di abbonamento zona A di utilizzare le aree blu della zona  B di via Morea e Largo Martellotta Pietra Ficcata, ad eccezione della domenica e di tutti i giorni festivi.

 

 

Sarà possibile dal 1 settembre 2016  fino al 30 giugno 2017 di utilizzare da parte di tutti i possessori di abbonamento parcheggio zona A,  le aree blu della zona  B di via Morea e Largo Martellotta Pietra Ficcata, senza adeguamento della segnaletica, ma utilizzando lo strumento dell’informativa diretta  sugli abbonamenti, a valere nel periodo indicato.

La ditta concessionaria dei parcheggi pubblici a pagamento del Comune di Alberobello,  si è resa disponibile  nell’immediatezza  alla adozione del provvedimento che si intende migliorativo del servizio stesso. La decisione è avvenuta a seguito dell’incontro organizzato lo scorso 13 luglio presso la Sala Consiliare del Comune di Alberobello, a seguito di convocazione della ditta da parte del   Sindaco di Alberobello, Michele Longo. Durante l’incontro il primo cittadino, aveva chiesto alla ditta appaltatrice del servizio pubblico, di assicurare quegli interventi necessari ad eliminare le criticità riscontrate nella gestione dei  parcheggi.

 

In questo modo sarà possibile per il periodo sopra indicato di 10 mesi per tutti i possessori di abbonamento, poter usufruire  anche di questi spazi per potersi recare con comodità presso tutte le attività commerciali di Largo Martellotta, Via De Amicis etc etc.

Il Comune di Alberobello ha siglato il contratto con l’ABACO SPA fino al 2018. Allo scadere tutte le attrezzature (23 parcometri, 4 cambia monete, 1 palmare, biciclette  a pedalata assistita,  1 conta monete etc etc) diventeranno di proprietà diretta dell’Ente.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli