Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Nota del Sindaco di Alberobello, Michele Longo, inviata a nome di tutta la cittadinanza, ai Sindaci dei Paesi coinvolti nel disastro ferroviario

Nota del Sindaco di Alberobello, Michele Longo, inviata a nome di tutta la cittadinanza, ai Sindaci dei Paesi coinvolti nel disastro ferroviario

 

Gent.mi Sindaci,

a nome di tutta la Comunità di Alberobello e dell’intera Amministrazione Comunale,desidero esprimerVi i sinceri sentimenti e di sgomento dell’intera cittadinanza di Alberobello per l’assurdo e tragico odierno incidente ferroviario che ha ferito in maniera profonda l’intera Comunità pugliese e i Vostri cittadini in particolare.

Da subito mi sono giunti dai miei cittadini messaggi di spontanea partecipazione al gravissimo lutto che ha colpito le famiglie delle vittime e di sentita partecipazione alla preoccupazione delle famiglie dei numerosi feriti.

Vi trasferisco infatti le sensazioni ed il trasporto umano che l’intera Comunità di Alberobello vive insieme a Voi, comunicandoVi anche la nostra totale disponibilità ad essere di aiuto e di sollievo per ogni Vostro cittadino che all’improvviso ha visto stravolta la propria esistenza.

Come Amministrazione abbiateci al Vostro fianco per ogni approfondimento che possa contribuire ad evitare che simili tragedie possano mai più ripetersi nella vita quotidiana delle nostre laboriose comunità.

Vi stringiamo Tutti in un unico grande ed affettuosissimo abbraccio, segno della nostra Amicizia e della nostra partecipazione al Vostro lutto che sentiamo con sincerità anche nostro.

 A nome di Tutti i cittadini di Alberobello

                            IL SINDACO

                     Michele Maria Longo

 

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei T