Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Compleanno ad Alberobello per la moglie del Fondatore della Endemol, John De Mol

 Alberobello Endemol Luxury

 

 

Compleanno ad Alberobello per la moglie del Fondatore della Endemol, John De Mol

L’olandese John De Mol, fondatore della Endemol, società di produzione televisiva internazionale,  ha regalato alla moglie per il suo 60 compleanno un week end unico con pranzo  da sogno tra i trulli di Alberobello

                          

L’incantevole e unica città di Alberobello, Capitale dei Trulli, Sito Unesco dal 1996, ha fatto da cornice al compleanno della moglie di John De Mol. Due ore nel Rione Aia Piccola solo per lei, Else De Mol, e per gli  amici più intimi per un pranzo in stile pugliese, chic ma sobrio. I Trulli di Alberobello sono stati lo scenario romantico per il  60 esimo compleanno della moglie del produttore televisivo Olandese, fondatore della società di produzione internazionale Endemol, padre dei reality.

In quanto a originalità, De Mol si conferma anche in questa occasione, uno degli uomini più innovativi, non solo in TV ma anche nella vita privata. Forbes lo definisce uno degli uomini più potenti al mondo nel settore TV che ha scelto Alberobello puntando su un lato decisamente romantico del suo carattere. Passeggiata in auto d’epoca, distese di ulivi tipici della campagna pugliese per poi stupire sua moglie e l’intero stuolo di amici al seguito con un pranzo da mille e una notte, rigorosamente a base di piatti del territorio nel Rione Aia Piccola, allestito, per l’occasione, in modo semplice ma di grande effetto, con una scenografia ad hoc  creata in questa piccola gemma racchiusa nel cuore dello splendido centro storico di Alberobello. Compleanno pugliese, riservatissimo, un regalo che ha svelato a sua moglie solo dopo essere saliti su un aereo diretto in Puglia.

Il Sindaco Michele Longo ha portato il suo saluto a John De Mol e signora con la consapevolezza che la promozione del Territorio passa anche attraverso queste azioni di marketing territoriale in grado di elevare il livello turistico di qualità della Capitale dei Trulli, attraverso esperienze uniche di accoglienza e conoscenza delle tradizioni del posto.

L’evento è stato organizzato dalla IF Experience –ifexperience.it-, una luxury travel agency creata nel 2006 da Filippo Cosmelli e Daniela Bianco per promuovere una conoscenza autentica e favorire un approccio esclusivo allo straordinario patrimonio artistico italiano, attraverso visite private, esperienze ed eventi in contesti di altissimo valore storico.

 

 Sfoglia la Gallery

 

 

 Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli