Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

“ALBEROBELLO B-DAY”: #SITORNAINPIAZZA

 26 maggio volley alberobello

 “ALBEROBELLO B-DAY”: #SITORNAINPIAZZA

Una grande festa di minivolley organizzata dal Volley Alberobello  in collaborazione con il Settore Scuola & Promozione del Comitato Provinciale FIPAV Bari, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Alberobello.

 

#SITORNAINPIAZZA!!!! È questo lo slogan secondo il format di comunicazione dei nostri giorni utilizzato dal Volley Alberobello per “Alberobello b-day – aspettando il World Gran Prix” in programma domenica  29 maggio presso Largo Martellotta.

L’incantevole scenario dei trulli del Rione Monti farà da cornice ad una bella festa del volley in cui bimbi e genitori, oltre che partecipare alla competizione, potranno trascorrere un’intensa giornata di sport. L’occasione è per celebrare la nascita della città dei trulli, cui il 27 maggio ricorre il 219° anniversario della liberazione dal regime feudale. L’evento è abbinato all’attività promozionale in occasione della tappa del World Grand Prix, in programma dal 17 al 19 giugno presso il Palaflorio di Bari, con la partecipazione delle nazionali femminili di Italia, Olanda, Russia e Thailandia.

 

Centinaia di piccoli pallavolisti dagli 8 agli 11 anni prenderanno parte al torneo suddiviso nelle categorie minivolley (2006-2007-2008) e superminivolley (2004-2005). Alle 9,30 il primo fischio di inizio dei giochi intervallati da momenti di ricreazione e animazione proposti da una mascotte d’eccezione.

 

L’ospitalità per gli atleti partecipanti e i loro genitori la sarà ampiamente garantita grazie al contributo importante dell’Associazione Ristoratori Alberobello e dell’Asshotel di Alberobello, i quali forniranno in occasione della manifestazione convenzioni previste con alcune strutture ricettive e ristorative.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.fipavbari.it, oppure contattando l’organizzazione al numero 328/9469437 o per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli