Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

ABBONAMENTO ZONA “A” VALIDO IN ZONA “B”, IN VIA SPERIMENTALE:

ALBEROBELLO MAPPA

ABBONAMENTO ZONA “A” VALIDO IN ZONA “B” IN VIA SPERIMENTALE

 

 

In via sperimentale fino al 31 maggio (salvo proroga) ad eccezione dei giorni festivi, infrasettimanali e le domeniche ricadenti nel periodo suddetto, l’amministrazione comunale ha deciso di consentire ai possessori di abbonamento zona“A” (normalmente fruibili dagli abbonati nelle vie cittadine) di utilizzare il parcheggio anche nelle aree blu di Via Morea, Piazzale Morea e Largo Martellotta (nella zona  a ridosso di Palazzo Marchesale) e  Pietra Ficcata (senza adeguamento di segnaletica e utilizzando lo strumento dell’informativa diretta agli abbonati) secondo quanto previsto dal verbale di accordo sottoscritto tra il Comune e la società Abaco che gestisce il servizio. Tale provvedimento è stato adottato in via sperimentale con l’intento di offrire un servizio migliorativo alla comunità locale, in considerazione del fatto che i numerosi posti auto della zona “B” non vengono occupati nella gran parte del periodo non turistico. Inoltre è consentito ai titolari di abbonamento della Zona “B” di poter utilizzare gli stalli della zona“A” previa indicazione sullo stesso abbonamento della doppia validità.

 

Una sperimentazione che potrebbe essere estesa, nella medesima formula, fino alla scadenza del contratto della azienda appaltatrice, fermo restando la risposta positiva dell’intera cittadinanza.  Il contrassegno va esposto in modo ben visibile all’interno della vettura.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli