Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Il Gal Trulli e Barsento incontra il territorio per condividere la nuova Programmazione 2014-2020

invito alberobello mail4

 

Il Gal Trulli e Barsento incontra il territorio

Ad Alberobello per definire e condividere la nuova strategia di sviluppo

 

Sarà presentato mercoledì 27 aprile alle ore 18.00 ad Alberobello, nella Sala Consiliare, il nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 per la Puglia del Gal “Trulli e Barsento”.

 

Il direttore del GAL Stefano Genco condividerà con gli Alberobellesi le linee guida del percorso che porterà al confezionamento dei nuovi progetti per le zone rurali della Puglia e in particolare per il Gal dei Trulli che comprende oltre ad Alberobello i Comuni di Gioia del Colle, Turi, Castellana, Putignano, Noci, Sammichele di Bari.

Si tratta di una serie di sette incontri già cominciati qualche settimana fa e che stanno attraversando tutti i comuni facenti parte del Gal Terre dei Trulli e Barsento. Durante l'incontro Alberobellese ci sarà un approfondimento sul tema legato alla possibilità di redigere la strategia di sviluppo del Gal Trulli e Barsento con l’approccio multi-fondo (FEASR  e FEAMP) ampliando le risorse finanziarie a disposizione del territorio e diversificando le linee di intervento.

 

 

L'incontro Alberobellese è finalizzato al confronto e alla valutazione delle possibili azioni realizzabili all'interno degli ambiti tematici proposti dal nuovo Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020.  Fondamentale l'aggregazione. La costruzione di reti tra imprese e con gli enti pubblici sarà requisito fondamentale per ottenere i prossimi finanziamenti. Tra gli obiettivi del piano LEADER inseriti nel piano di Sviluppo Rurale c’è anche la promozione dell’inclusione sociale e la lotta alla povertà. I finanziamenti arriveranno attraverso i fondi FEASR (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale) e FEAMP (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e per la Pesca).

 

Ingresso Libero

Ore 18.00

Sala Consiliare

Comune di Alberobello

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei T