Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Insediato il Consiglio comunale dei ragazzi di Alberobello: il Sindaco è Pietro Francesco Paolo Tauro

 

 

Insediato il Consiglio comunale dei ragazzi di Alberobello: il Sindaco è Pietro Francesco Paolo Tauro

Il passaggio di consegne è avvenuto in sala consiliare

Si è appena insediato oggi mercoledi 13 aprile il Consiglio Comunale dei ragazzi della città di Alberobello. Il nuovo Sindaco del  Consiglio Comunale dei Ragazzi  si chiama Pietro Francesco Paolo Tauro. E stato eletto con 127 voti, frequenta  la scuola secondaria di primo grado  dell’Istituto Comprensivo Morea Tinelli di Alberobello e subentra al “collega” Daniel  Edoardo Tucci. Il vice  sindaco ad affiancarlo in questa esperienza amministrativa sarà Alessandro Giovanni Francesco Veneziano  della Scuola Primaria. Di voti lui invece ne ha ottenuti ben 36 con al seguito un consiglio comunale dei ragazzi composto da 17 studenti/consiglieri (prima novità del nuovo regolamento modificato con delibera di giunta n°53 del 10-11-2015).

“L’intento è quello di amministrare la città guadandola anche da un’altra prospettiva, quella dei ragazzi  - ha detto l’assessore alle politiche giovanili Piero Susca - un punto di vista più giovanile di cui l’amministrazione comunale terrà conto per guardare al futuro”. Resteranno in carica per 2 anni e si occuperanno dei problemi della città di Alberobello a partire dalla propria scuola come ha detto il Sindaco nel suo discorso di insediamento “un campo sportivo e una fontana sono le prime cose che vorremmo fossero realizzate” .

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei T