Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

I trulli di Alberobello ospitano Kibatek International Literary Festival

18 Febbraio poeti internazionali

 

I trulli di Alberobello ospitano Kibatek International Literary Festival

Nel corso di una visita in occasione del Festival Mondiale della Poesia che si terrà per la prima volta in Puglia venerdì 19 e sabato 20 Febbraio

 

La 39ma edizione dell’International Literary Festival KIBATEK, evento internazionale, festival mondiale della poesia, sorto in Turchia nel 1998,  si terrà per la prima volta in Italia, precisamente in Puglia a Taranto e Bari.  I 20 poeti ed accademici  che prenderanno parte alla due giorni pugliese, arriveranno da tutto il mondo e tra incontri e workshop universitari, avranno l’opportunità di ammirare le bellezze della capitale dei trulli, durante una visita che si terrà domani pomeriggio venerdì 19 febbraio ad Alberobello.   I poeti saranno i veri protagonisti del festival, con la poesia ed il suo valore non solo letterario ma anche culturale, di fratellanza ed amicizia tra i popoli.  L’incontro ed il convegno presso l’Università di Bari avverrà invece nella mattinata di domani venerdì 19 febbraio alla presenza del  Magnifico Rettore, prof Antonio Uricchio oltre alle principali cariche istituzionali della delegazione internazionale.  

 

Tutte le info su: Kibatek 39   e sul sito web www.kibatekfestival39.0rg 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli