Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

"Natale da Stimare" con Alberobello su Rai 1

 

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

"Natale da Stimare" con Alberobello su Rai 1

 

Farà tappa ad Alberobello venerdì 11 dicembre il programma di Rai 1 "Natale da Stimare" condotto da Massimiliano Pani e Marco Cerbella. Alla ricerca dei migliori mercatini di Natale d´Italia i due conduttori sosteranno ad Alberobello per ammirare la bellezza della chiesa di Sant'Antonio, a forma di trullo, nel Rione Monti, per omaggiare tutti gli italiani il 1 gennaio 2016, alle ore 14.00 con questa meta turistica e patrimonio dell'Unesco.

 

 

La Rai, dopo il mitico Portobello di Enzo Tortora ispirato al celebre mercato londinese, sembrava aver dimenticato l'argomento. Adesso,  ci ha pensato la strana coppia Max e Cerbero, alias Massimiliano Pani e Marco Cerbella, a riportare, con  il programma "Italia da stimare", i mercatini sul piccolo schermo, la domenica pomeriggio, per otto puntate di un'ora su Raiuno con ascolti di tutto rispetto intorno al milione e mezzo di telespettatori. Massimiliano, produttore discografico e musicista, figlio di Mina e di Corrado Pani, è un collezionista di dischi in vinile e di orologi. Cerbella é uno studioso di tecniche artistiche, riproduttore di reperti antichi, capace di dare un valore a qualsiasi oggetto. Max e Cerbero, nei panni dell'intenditore e del "falsario", con auto d'epoca rigorosamente quotate ("valore di stima"), si muovono per i mercati dell'antiquariato di tutta Italia, da Lucca a Lecce, andando alla ricerca di oggetti curiosi o di pregio a cui Cerbero, dopo averli analizzati, attribuisce un prezzo.

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli