Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

IN EDICOLA IL GIORNALE DEL COMUNE DI ALBEROBELLO

 

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

IN EDICOLA IL GIORNALE DEL COMUNE DI ALBEROBELLO

 

Da  sabato 14 novembre 2015 sarà distribuito gratuitamente il numero zero della testata giornalistica del Comune di Alberobello: "Comune di Alberobello Capitale dei Trulli". Tutti i cittadini  potranno  consultare o ritirare gratuitamente la copia presso i bar e le edicole del Paese. Il giornale riassume le attività dell'Amministrazione Comunale di Alberobello ed informa rispetto alle decisioni e ai servizi che coinvolgono la cittadinanza ed il territorio di Alberobello.

Negli ultimi mesi l´amministrazione comunale  ha avviato un processo di miglioramento delle attività di informazione e comunicazione, secondo le linee guida previste dalla Legge 150/2000. La comunicazione istituzionale ha assunto  un ruolo centrale,  con  obiettivi e priorità legate alla conoscenza, alla trasparenza, ma soprattutto al miglioramento della qualità ed accessibilità dei servizi erogati ai cittadini. Pertanto, si è scelto di dare una spinta decisa per la diffusione di tutte le iniziative poste in essere dalla amministrazione attraverso quegli strumenti tradizionali, ma anche moderni, in grado di  rafforzare la comunicazione tra PA e cittadino. 

Il giornale è edito dal Comune di Alberobello, i testi sono a cura dell´ufficio stampa, avrà 2 uscite mensile e sarà stampato in 2mila 500 copie. Ampio spazio sarà dato agli eventi e alle  iniziative promosse dalle associazioni locali e patrocinate dal Comune, che potranno segnalare e utilizzare questo strumento come ulteriore vetrina di promozione delle proprie attività.

 

Consulta il giornale online numero 0 del 14 novembre  Comune di Alberobello Capitale dei Trulli n° 0

 

Da qui è possibile consultare tutti i Numeri Archivio Giornale

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli