Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Approvato il regolamento per l´utilizzo della Sala Consiliare

 

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

Approvato il regolamento per l´utilizzo della Sala Consiliare

 

Il Comune di Alberobello diventa più accessibile. E´ di recente approvazione con delibera consiliare Numero 45, il regolamento che disciplina la concessione per l´uso della sala consiliare "Gianpiero De Santis" del Comune di Alberobello, per la tenuta e lo svolgimento di assemblee, incontri culturali , presentazioni di libri ecc. da parte di Associazioni, gruppi culturali e privati che rivestono incarichi pubblici e che operano nella società.

Amministrazione Comunale  è nella facoltà di concedere l´utilizzo della sala, compatibilmente con le attività istituzionali. A seguito dell´elevato numero di richieste pervenute negli ultimi mesi, si era verificata la necessità di stabilire con una apposita disciplina regolamentare, le modalità di utilizzo da parte di tutti colori che ne facevano richiesta.

La concessione della Sala Consiliare "Gianpiero De Santis", secondo il regolamento composto da 13 articoli, sarà effettuata dall´Ufficio Affari Generali del Comune  e dal Presidente del Consiglio secondo il criterio dell´ordine cronologico  di arrivo delle richieste (su apposito modulo disponibile presso l´ufficio)  pervenute  all´ Ufficio Protocollo del Comune, per Fax o posta elettronica certificata almeno 10 giorni prima della data di utilizzo della sala.

La  concessione dell´uso della sala, può comunque essere revocata per motivi di necessità da parte dell´Amministrazione Comunale  o del Presidente del Consiglio. E´ previsto (art.8) un rimborso spese  relativo ai sevizi messi a disposizione per l´uso della Sala Consiliare. Le tariffe pubbliche, potrebbero essere soggette a lievi variazioni qualora l´utilizzo  della sala dovesse avvenire in orario di apertura o chiusura degli uffici comunali, o nei giorni festivi o nelle ore serali dei giorni feriali o festivi. Le tariffe dovranno essere corrisposte dal concessionario all´Amministrazione Comunale mediante versamento alla Tesoreria Comunale prima della data di utilizzo della Sala.

L´art 13 del regolamento stabilisce, tuttavia, che il pagamento dei servizi è  temporaneamente sospeso a facoltà della Giunta, in attesa della definizione degli Albi e degli elenchi delle Associazioni.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli