Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Attivato il servizio di mensa scolastica ad Alberobello. Circa 600 gli studenti alberobellesi che usufruiscono del servizio

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

Attivato il servizio di mensa scolastica ad Alberobello

Circa 600 gli studenti alberobellesi che usufruiscono del servizio

 

E´ partito da qualche giorno il servizio di refezione scolastica per i bambini della Scuola dell´Infanzia e  primaria del Comune di Alberobello.  Per aderire al servizio ed usufruire dei buoni validi per il pasto, le famiglie potranno recarsi  direttamente presso la casa comunale, ufficio economato in Piazza del Popolo, 1° Piano. A disposizione delle famiglie potranno essere acquistati dei blocchetti composti da 10 buoni del valore di 3 euro a pasto (per la scuola dell´infanzia e a tempo pieno),  3 euro e 20 a pasto (per la scuola elementare  con rientro).

 

Sono all´incirca 250 gli studenti alberobellesi che giornalmente usufruiscono del servizio mensa, fatta eccezione del lunedì, giorno in cui si raggiunge un´utenza di quasi 600 studenti a seguito del rientro pomeridiano. Confermato anche quest´anno la somministrazione del  menù speciale per i bambini con esigenze  specifiche o allergie particolari, previa richiesta degli interessati con allegato certificato medico.

 

La ditta che ha preso in gestione il servizio di refezione scolastica, si era aggiudicata la gara d´appalto già dal 2013,  per una durata di tre anni scolastici, fino al 2016.  Per la gestione, l´azienda ha  a sua disposizione  una cucina centralizzata, sita all´interno della Scuola dell´infanzia Guanella di proprietà comunale, ed è in grado di servire contemporaneamente i 5 plessi scolastici alberobellesi. Offrire agli studenti pasti appena cucinati, sempre caldi, somministrarli  garantendo il trasporto  dalla sede di produzione a quella di refezione, con uno elevato standard di qualità, quanto richiesto dalla amministrazione comunale all´azienda.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli