Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

ALLERTA METEO 16 OTTOBRE 2015 - UFFICIO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

logometeo.png

 

 

 

ALLERTA METEO 16 OTTOBRE 2015 -  UFFICIO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

 

Il Centro Funzionale Decentrato della Puglia, preso atto dell´Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse diramato dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, ha emesso un Avviso di criticità idrogeologica regionale in continuazione valutando un´allerta arancione a partire dalle 00:00 di domani 16/10/2015 e per le successive 20 ore.

Sono previste Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia meridionale, con quantitativi cumulati generalmente moderati o localmente elevati. Precipitazioni da isolate a sparse anche a carattere di rovescio o breve temporale su Puglia Centrale con quantitativi cumulati deboli.

Il Servizio Protezione Civile Comunale, raccomanda in caso di evento:

Non sostare in locali seminterrati;

Prestare attenzione nell'attraversamento di sottovia e sottopassi, in particolare nel centro abitato in Via Barsento e Viale Gronchi; Prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità, al fine di evitare sbandamenti; Evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni e relativamente leggeri (vasi, tegole...); Non sostare lungo viali alberati per possibile rottura di rami.

                                                                                                                    Il Sindaco

                                                 Avv. Michele Maria LONGO

 

Unità di crisi

Ag.Martino LONGO

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli