Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

L´amministrazione comunale intitola la Villa Comunale di Coreggia ad Angela Palmisano, la "poetessa".

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

L´amministrazione comunale intitola la Villa Comunale di Coreggia ad Angela Palmisano, la "poetessa".

 

Con delibera di consiglio comunale, il Sindaco Michele Longo,  intitola la Villa Comunale di Coreggia ad Angela Palmisano, la poetessa di origini alberobellesi, fondatrice della associazione di Volontariato Culturale "L'occhiazzurra", vetrina di artisti inediti e sconosciuti, ma di grande talento artistico, oltre che editore del bollettino culturale che porta l´omonimo nome.

La sua figura viene ricordata per i tre libri pubblicati durante la sua carriera, ma anche grazie ad un´altra iniziativa da lei ideata nel maggio nel 1999, la creazione di un bollettino di carattere politico-sindacale-sociale "La Civetta di Coreggia", che ottenne negli anni un costante, progressivo e lusinghiero successo. La cerimonia di intitolazione, nel decennale della sua scomparsa,  si svolgerà domenica 13 settembre, presso la Villa Comunale di Coreggia alle ore 11, al termine della solenne celebrazione eucaristica officiata dal parroco Don Francesco Sabatelli.

 

 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli