Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Potenziamento Punto di Primo Intervento. Il sindaco Michele Longo scrive alla Direzione Generale ASL/Ba

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

Potenziamento Punto di Primo Intervento. Il sindaco Michele Longo scrive alla Direzione Generale ASL

Una lettera per denunciare la grave situazione  in cui verte il  Punto di Primo Intervento del Comune di Alberobello è stata scritta dal sindaco Michele Longo e inoltrata alla attenzione della Direzione Generale Asl/Ba nei giorni scorsi.  "L´assenza di personale medico  per gli interventi di pronto soccorso e intervento -  si legge nella nota del Sindaco -  rende assolutamente necessario di disporre del personale medico qualificato soprattutto in un periodo in cui c´è un notevole afflusso di ospiti".

Il Sindaco Michele Longo  ha manifestato l'esigenze di "provvedere alla dotazione del PPI del relativo personale medico,  dovendo far fronte alle esigenze di servizio e garantire la copertura totale".  L´amministrazione comunale resta in attesa di risposte certe dalla Direzione Generale ASL/Ba al fine di garantire il diritto alla salvaguardia della salute dei turisti che hanno scelto Alberobello da tutto il mondo e soprattutto dei cittadini alberobellesi che abitano la città Unesco tutto l´anno.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli