Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Rischio Idrogeologico, il comune mette in sicurezza il tratto di collegamento tra via Indipendenza e via Turi

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

Rischio Idrogeologico, il comune mette in sicurezza il tratto di collegamento tra via Indipendenza e via Turi

Il comando di Polizia Municipale dispone chiusura al traffico fino al 31 dicembre 2015

 

 

Divieto di sosta e circolazione  per il tratto di collegamento tra via Indipendenza e via Turi fino al 31 dicembre 2015. Quanto disposto con una prima ordinanza, n° 74 del Comando di Polizia Municipale del Comune di Alberobello, che prevedeva esclusivamente la chiusura al traffico di via Paisiello e ampliata in modo temporaneo, con ordinanza dell´11 agosto 2015,  con l´estensione anche al tratto  di strada tra via indipendenza e via turi. Il divieto si è reso necessario al fine di garantire l´incolumità dei cittadini e dei turisti in un periodo di massima affluenza di visitatori, in un tratto di strada  di ampiezza ridotta e privo di muretti di protezione.  A seguito di ripetuti sopralluoghi da parte dell´ufficio tecnico del Comune di Alberobello,  è stato riscontrato un aggravarsi del pregiudizio statico dell´attraversamento carrabile del "canalone", probabilmente a causa delle sollecitazioni subite dall´incremento del transito veicolare.

 

Il divieto è rivolto a tutte le categorie di veicoli ed è finalizzato  ad agevolare i lavori urgenti di mitigazione del rischio idrogeologico che saranno effettuati nella zona. I lavori di manutenzioni straordinaria sono stati affidati alla ditta A.M.G. che nei 210 gg di chiusura avrà  l´onere di prevedere ed apporre idonea segnaletica mobile, nei luoghi indicati, conformi al vigente regolamento, per rendere agevole la circolazione e informare gli automobilisti del rischio.

 

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli