Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Un "Amore Bandito" di scena ad Alberobello

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

Un "Amore Bandito" di scena ad Alberobello

Il carcere di Rebibbia Porta in Scena "Un Amore Bandito"ad Alberobello. Presso Casa D'Amore torna lunedì 24 agosto alle 20.30 il più antico gruppo teatrale penitenziario italiano, la Compagnia "Stabile Assai". Con gli attori professionisti, della compagnia dei detenuti di Rebibbia e con il patrocinio dell'assessorato al turismo e cultura di Alberobello.

Si tratta dell´unica compagnia che mette in scena testi inediti basati sulle esperienze dei detenuti ed il cui organico è composto proprio da imputati che tuttora stanno scontando in carcere pene severe, la maggior parte legate a reati di mafia, camorra, `ndrangheta, banda della Magliana. "Un amore bandito"scritto da Antonio Turco e Patrizia Spagnoli con la Compagnia Karma&Coraggio del dopolavoro dell´Unicredit.

Un amore bandito narra la storia d´amore tra Michelina Di Cesare e Franceschino Guerra, due giovani briganti, morti a soli 24 anni, con particolare riferimento alle loro ultime ore. Attraverso i loro ricordi viene ripercorsa la storia dell´Italia postunitaria.

 

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Ufficiale Facebook: Comune di Alberobello Capitale dei Trulli