Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

La notte dei Briganti. Al via IX edizione

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

la%20notte%20dei%20briganti.jpg

La notte dei Briganti. Al via IX edizione

Il 22 e il 23 agosto si terrà ad Alberobello la IX edizione de La Notte dei Briganti, la borbonica guerra tra bande, che si svolge ad Alberobello nei boschi adiacenti la ex Fondazione Gigante, alias Casa Rossa. La rappresentazione in costume ricorda le vicende accadute durante il periodo postunitario nella zona della Murgia dei Trulli. Il tema di quest'anno è "La fede, la fiducia e...la fedeltà". Attraverso un percorso itinerante di circa 3 km, articolato in 9 scene, verranno narrate le rivalità di due bande di briganti, quella di Francesco Monaco e quella di Coppolone, che si intrecceranno con le vicende di un sarto e di sua sorella e con quelle di due famiglie contrarie al matrimonio dei loro figli.


Costo del biglietto 5,00 euro a persona. Gratuità per i ragazzi di età inferiore ai 10 anni.E´ prevista l´entrata a gruppi ogni 10 minuti con inizio alle 19.40 fino alle ore 23.00. Per agevolare gli ingressi, si consiglia vivamente la prenotazione telefonando al 3804111273 o compilando l´apposito modulo su  www.lanottedeibriganti.com

 

Ufficio Stampa Comune di Alberobello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.