Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Presentato a Italian Makers Village il "Matrimonio al Sapore di Puglia"

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

 

             

matrimonio3.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Presentato a Italian Makers Village il "Matrimonio al Sapore di Puglia"
 

La scorsa domenica 14 giugno, a Milano, la Puglia con Alberobello, è sbarcata all´Italian Makers Village, Il fuori Expo della Confartigianato Italia.

Nell'ambito del progetto "EffettoSud Wedding & Touring", di Destination Wedding  è stato presentato il "Matrimonio al sapore di Puglia" occasione in cui si è parlato di Trulli, Grotte , Mare. Erano presenti all'Incontro Daniela Salamida, vice-sindaco di Alberobello, Domi Ciliberti, presidente della Grotte di Castellana Srl, i consiglieri Vincenzo Montaruli e Serafino Ostuni, Fisher Wanduragala, direttore dell'hotel-ristorante Grotta Palazzese di Polignano a Mare e Francesco Sgherza, Presidente Confartigianato Bari.

" Le Eccellenze della Puglia- ha commentato Daniela Salamida - rappresentano all'interno del padiglione fuori expo della Confartigianato, un attrattore turistico ed enogastronomico, ma anche una occasione di sviluppo del settore produttivo e artigianale locale. Il wedding tourism è una forma di valorizzazione delle tipicità della nostra terrà che impreziosiscono il territorio. Con il matrimonio al sapore di puglia, la città di Alberobello, con le sue strutture di eccellenza che hanno aderito al progetto, si è candidata ad essere location privilegiata per l'accoglienza. Lo stare insieme ad altre eccellenze del terrotorio pugliese, segna un altro passo importante nel percorso intrapreso mirato a far rete sul territorio".