Panorama
The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Il Comune di Alberobello al FUORI EXPO della Confartigianato Italia

comunicato 75 px.jpg

 

 

 

 

 

                   Il Comune di Alberobello al FUORI EXPO della Confartigianato Italia
                              
 
Il Comune di Alberobello partner istituzionale del progetto di promozione turistica del territorio e di Destination Wedding in Puglia, in rete con Grotte di Castellana e Grotta Palazzese. "Il matrimonio al Sapore di Puglia" sarà presentato a Milano domenica 14 giugno all´interno dell´Italian Makers Village, il Fuori Expo della Confartigianato Italiana, nel corso della settimana tematica dedicata alla Puglia (11 -15 giugno 2015).  All´incontro milanese saranno presenti  i principali sostenitori e partners del progetto: Daniela Salamida, Vice Sindaco e Assessore al Turismo e Cultura del Comune di Alberobello, Domi Ciliberti, Presidente Grotte di Castellana, Fisher Wanduragala Direttore Grotta Palazzese.  
 
"Ritengo il network fondamentale per la promozione turistica e la valorizzazione del nostro territorio-  sostiene Daniela Salamida - Credo che lo stare insieme ad altre realtà di eccellenza e la diversificazione della proposta turistica poi, siano una condizione fondamentale per l´ulteriore crescita di un territorio anche se già di per sé attrattivo e competitivo. Il Wedding Touring  in Italia ed in particolar modo in Puglia -  conclude -  è in grande espansione, motivo per il quale abbiamo accolto positivamente la richiesta di patrocinare e sostenere istituzionalmente tale progetto. Far dialogare gli operatori per creare e promuovere un'offerta turistica integrata è la formula che abbiamo ritenuto unica possibile per portare Alberobello nel "cuore" della gente". 
 
 Dall´11 al 15 giugno,  in Via Tortona 32,  ci saranno le aziende più innovative  del tacco d´Italia. Si parlerà di Grotte, Trulli, Mare. Si percorrerà insieme un viaggio in uno degli "spazi" più suggestivi del sud Italia: tra i suoi colori, i suoi profumi e i suoi paesaggi.   Una terra ricca di storia e fascino per un progetto che vede protagoniste quattro delle più prestigiose